Tra pochi istanti si giocherà la partita di ritorno di Champions League Barcellona-Chelsea (con diretta streaming tv su Sky) valida per la semifinale di questo prestigioso trofeo.
Il Barcellona di Leo Messi torna a giocare sul proprio campo dopo la sconfitta interna subito nel clasico di Liga contro il Real Madrid. Con questo spirito gli uomini di Guardiola dobranno rimontare lo svantaggio subito a Londra per mezzo del gol di Dieder Drogba.
Vittoria obbligata e per non giungere ai tempi supplementari, Messi e compagni dovranno vincere con almeno due gol di scarto. Non dovrebbe essere un problema per gli spagnoli visto la quantità di gioco e le occasioni da gol prodotte allo Stamford Bridge.
Dallo stadio Camp Nou di Barcellona, la partita di calcio Barcellona-Chelsea in diretta TV streaming sul digitale di Sky Canale 251 (Sky Calcio 1 HD) e Sky Canale 201 (Sky Sport 1 HD) con collegamenti a partire dalle ore 20 e l’inizio della telecronaca in diretta dalle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…