CESENA GENOA DIRETTA CALCIO – Con inizio alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Cesena Genoa in diretta streaming. Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Dino Manuzzi arriva il Genoa, piacevole sopresa del campionato essendo la quinta forza in classifica con 20 punti. In serie positiva da sette gare, e’ stata capace di battere la Juventus in casa 1-0. Una striscia di quattro vittorie e tre pareggi e non accadeva ai liguri dal maggio 2013. Il Genoa non ha mai perso in trasferta in questo campionato: era dall’aprile 1994 che non restava imbattuto così a lungo lontano da casa in Serie A. Cesena penultimo in classifica con 8 punti davanti al Parma (6): non vince dalla partita d’esordio in campionato.
Cesena Genoa in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD a partire dalle ore 14:30 con i collegamenti per-partita per le ultime notizie dal campo. Fischio d’inizio dell’arbitro Russo. Diretta Streaming di Cesena Genoa con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online (a pagamento). Su alcuni siti di media internazionali verranno mostrate le immagin in diretta della partita.
Ecco le probabili formazioni di Cesena Genoa. Cesena (4-3-1-2): Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, Hugo Almeida. All.: Bisoli. Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. All.: Gasperini.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…