CARPI INTER STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Tutto pronto allo Stadio Alberto Braglia (Modena) con le formazioni ufficiali di Carpi-Inter in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky, che daranno spettacolo a partire dalle ore 20:45 di oggi per la 2a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Arbitra Davide Massa. Inter a quota tre punti in classifica, frutto della vittoria sull’Atalanta (1-0). Sassuolo a quota zero dopo il 5-2 rimediato a Genova contro la Sampdoria. Si tratta del primo confronto assoluto tra Carpi e Inter.
CARPI INTER STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Carpi (3-5-1-1): Brkic; Gagliolo, Spolli, Bubnjic; Wallace, Fedele, Marrone, Lazzari, Gabriel Silva; Matos, Wilczek. Allenatore Castori. Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Palacio. Allenatore Mancini.
PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Carpi-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 30 agosto 2015. Potrete guardare Carpi-Inter in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…