DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare il big match di oggi, Empoli-Lanciano (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), partita di calcio valida per la 14esima giornata del campionato di Serie B.
La capolista Virtus Lanciano che ha 26 punti in classifica, mentre l’Empoli insegue dietro con 24 punti. Una partita chiave per decidere le sorti della vetta della classifica: diretta assolutamente tutta da vedere. Il Lanciano arriva dal pareggio interno contro il Siena (risultato 1-1), mentre l’Empoli dalla sconfitta esterna sul campo della Ternana, partita persa con il risultato finale di 1-0.
La partita di calcio Empoli-Lanciano in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta della partita di calcio Empoli-Lanciano prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 17 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).
Empoli-Lanciano gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.