BUONE FESTE e BUON NATALE 2012 a tutti, giusto per iniziare questa Vigilia di Natale 2012 nel migliore dei modi possiamo dire che siamo tutti vivi dopo la Fine del Calendario Maya, dopo la dissoluzione di qualsiasi falsa profezia.
Gli italiani conoscono bene invece quale sia la malattia incurabile, la profezia che non sembra mai avverarsi: l’uscita dalla crisi economica. Tra un Berlusconi e un Monti, un gossip su Belen e Stefano, Raffaela Fico, Super Mario Balotelli, Sabrina Ferilli o Justin Bieber, gli italiani stanno entrando nel clima natalizio per poi tuffarsi nella notte di Capodanno e entrare nel 2013, un anno che sta riservando molti appuntamenti, uno su tutti le nuove elezioni.
E intanto Google anticipa tutti inserendo nella sua home il doodle di turno, una celebrazione di queste vacanze natalizie e con desiderio che tutti gli internauti possano passare delle Buone Feste e un Felice Natale.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…