DIRETTA TV STREAMING SERIE A – I tifosi chiedono tanti gol ed una prova decisa in questo 7º turno di Serie A di oggi domenica 6 ottobre 2013 per la gara Bologna-Hellas Verona. Pioli non sta andando bene come il collega Mandorlini, ma Laxalt vuole ribaltare la situazione e vincere il duello con Luca Toni, big dell’attacco veneto.
Il Bologna non ha ancora vissuto l’emozione di una vittoria in questa edizione della Serie A e per questo il tecnico dei Felsinei ha preparato al meglio la gara per fermare l’avanzata di un Hellas Verona, a tratti spavaldo, che si trova inaspettatamente a quota 10, appena dietro alle grandi formazioni che stanno lottando per un posto in Europa e per il tricolore. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 5 hd alle 15 con il pre-partita dove si vedranno le prime immagini dallo stadio Dall’Ara e ci sarà la possibilità per gli abbonati di seguire il match tramite un proprio smartphone su Skygo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…