Categories: Sport

BARCELLONA-REAL MADRID info Streaming: come vedere la Diretta TV Live del “El Clasico”

BARCELLONA REAL MADRID STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora per vedere le formazioni di Barcellona-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per giocare “el clasico” in questa 28a giornata del campionato di calcio della Liga di Spagna. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita di calcio Barcellona-Real Madrid.

Barcellona Ultime Notizie:

Il Barcellona di Leo Messi è primo in classifica con 65 punti davanti proprio alla formazione del Real Madrid a quota 64. Il Barcellona si presenta a questo incontro da capolista quindi e con sei vittorie consecutive nelle ultime partite tra impegni di campionato e Champions League.

Real Madrid Ultime Notizie:

Per gli uomini di Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo, vincere oggi significherebbe tornare nuovamente primi in classifica. Purtroppo pero’ i giocatori del Real Madrid non stanno attraversando un ottimo momento anche se hanno ritrovato la vittoria domenica scorsa contro il Levante Valencia (2-0) dopo un pareggio e due sconfitte (di cui l’ultima in casa in Champions contro lo Schalke 04, risultato 3-4).

Barcellona-Real Madrid in diretta TV streaming:

La partita di calcio di Liga Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Fox Sports HD (Canale Sky 206 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma poi, la telecronaca in diretta della partita di calcio Barcellona-Real Madrid prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, domenica 22 marzo 2015, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Gratis Online per gli abbonati Sky su SkyGo oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago