MESSICO – Una donna canadese di 50 anni e un turista belga sono stati attaccati da coccodrilli mentre si trovavano sulla spiaggia di Quieta, nella zona turistica di Ixtapa, in Messico. I fatti sono avvenuti di fronte all’hotel Club Med e sono stati segnalati alle autorità intorno alle 09:00. I primi rapporti indicano che i due turisti sono stati morsi alle gambe dai coccodrilli, il che ha causato la loro morte. Come misura di sicurezza, la spiaggia è stata chiusa.
Il 2 dicembre, sulla spiaggia di Melaque, nello stato di Jalisco, in Messico, una giovane donna è stata morsa da uno squalo mentre nuotava con il suo bambino ed è morta. Nonostante la ferita alla gamba sinistra, vicino all’anca, la donna è riuscita a raggiungere la riva con la bambina ma è morta poco dopo l’arrivo dei soccorritori.
Questo incidente ha causato preoccupazione tra i visitatori e i residenti, generando anche discussioni sui social media. La zona è stata isolata dalla polizia mentre la Marina è impegnata in un’operazione per catturare il o i coccodrilli responsabili degli attacchi ai turisti.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.