Alle 20:45 inizia la diretta live streaming (anche su Rojadirecta) di Atletico Madrid Real Madrid. Si gioca oggi sabato 28 maggio 2016 a San Siro, la finale di Champions League 2015-16. Cristiano Ronaldo e compagni cercano la undicesima coppa dei Campioni, mentre per la formazione di Simeone sarebbe la prima volta. Chi vincerà la sfida tecnica tra Zinedine Zidane e Diego Simeone?
Includendo questa, Madrid è la città più presente in finale di Champions League/Coppa dei Campioni con 17 apparizioni (14 per il Real, tre per l’Atlético), più di ogni altra città (Milano ne conta 16). Per la terza stagione consecutiva sarà una squadra spagnola a trionfare in Champions League: è la striscia più lunga per un paese da quando l’Inghilterra vinse per sei volte di fila tra il 1977 e il 1982. L’Atlético ha vinto sette delle ultime 16 partite contro il Real Madrid (tutte le competizioni, 5N, 4P). Non avevano vinto nemmeno uno dei precedenti 25 confronti (6N, 19P).
Il Real Madrid ha vinto solo due delle ultime 12 partite contro l’Atlético, ma entrambi questi successi sono arrivati in Champions League (4-1 nella finale del 2014, 1-0 nei quarti di finale di ritorno della scorsa stagione). Il Real Madrid ha sempre eliminato l’Atlético in Champions League/Coppa dei Campioni: semifinali 1959 (su tre gare), finale 2014 (dopo i supplementari) e quarti di finale 2015 (1-0 come risultato aggregato).
Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Toni Kroos, Luka Modrić, Casemiro; Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Karim Benzema. Allenatore Zinedine Zidane. Atletico Madrid: Jan Oblak; Juanfran, Diego Godín, José María Giménez, Filipe Luis; Gabi, Saul Ñíguez, Koke, Yannick Carrasco; Antoine Griezmann, Fernando Torres. Allenatore Diego Simeone. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).
La partita di calcio Atletico Madrid Real Madrid si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport HD, in chiaro su Canale 5. Streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play, servizio che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono Atletico Madrid Real Madrid in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…