DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Italia-Armenia (con diretta streaming sui canali digitali) scenderanno in campo tra qualche istante per dare vita oggi, martedì 15 ottobre 2013, all’ultima partita del Gruppo B di qualificazione zona europa ai mondiali di calcio Brasile 2014. L’Italia è già qualificata, prima in classifica con i suoi attuali 21 punti. Tutta l’attenzione della stampa è rivolta a Mario Balotelli le cui difese sono state prese anche da Cesare Prandelli: “Mario è come un figlio, ma a volte fa arrabbiare. Lui sbaglia ma i media esagerano sempre“.
All’andata (ultimo precedente tra le due nazionali) Armenia-Italia era terminata con il risultato finale di 1-3 grazie ai gol realizzati da Pirlo (su calcio di rigore), De Rossi e Osvaldo. Guarda in fondo all’articolo le immagini in video dei gol e highlights della partita di calcio Armenia-Italia 1-3.
Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio Italia-Armenia in diretta tv streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta che avrà inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 15 ottobre 2013.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.