LG Electronics ha condotto un sondaggio sulla durata della batteria degli smartphone, rilevando che nove persone su dieci temono una batteria scarica e si sentono preoccupate o stressate quando la carica scende al 20% o meno.
LG ha coniato il termine “Low Battery Anxiety” per descrivere questo fenomeno. Secondo lo studio, una persona su tre preferisce ricaricare il proprio smartphone invece di partecipare ad attività di svago, mentre il 42% dei millennials sceglie di fare lo stesso.
L’ansia da batteria scarica innesca un segnale di stress e porta a concentrazione sulle necessità del cellulare, trascurando le proprie. Un sondaggio condotto da Counterpoint Research ha rivelato che il 65% dei partecipanti ha affermato che il proprio umore è influenzato dalla durata della batteria del cellulare. Il 60% degli intervistati nel sondaggio LG non è stato disponibile a causa di una batteria scarica e il 23% ha avuto litigi con il proprio partner per la stessa ragione.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…