Tra qualche minuto scenderanno in campo Juventus e Benfica (con diretta tv streaming sul digitale dei canali Sky) le quali a Ginevra giocheranno una partita amichevole.
La Juventus di Antonio Conte arriva dalla vittoria in amichevole contro la squadra tedesca del Hertha BSC, con il risultato di 0-2 con i gol di Matri al 20′ e Krasic all’89’.
Quello con il Benfica si tratta di un test assai interessante, in quanto la squadra portoghese ha batutto venerdì scorso il grande Real Madrid, privo delle sue stelle più grandi ma con Kaká Benzema Higuaín e Di Maria in campo, con il risultato di 5-2: 4′ Javi García (B), 18′ e 19′ Callejón (RM), 21′ Witsel (B), 53′ Enzo Pérez (B), 58′ Carlos Martins (B) e 85′ Enzo Pérez (B).
La partita amichevole Juventus-Benfica in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio (Mediaset) con inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 19 di oggi, mercoledì 1 agosto 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…