Categories: LifeStyleUltime Press

A Vintage Christmas, sotto l’albero di Natale c’è la spider con il voucher di Slow Drive

L’avete sorpreso con lo sguardo spalancato su carrozzerie fiammanti. L’altra notte ha sognato di guidare con il vento tra i capelli su lunghe strade immaginarie. L’avete addirittura sentito simulare i suoni di motori rombanti. Ci sono ancora dubbi su cosa regalargli a Natale?

Immaginate la scena: lui si avvicina all’albero scintillante e trova un cofanetto, lo apre e dentro ci sono guanti in pelle, mappe ed itinerari, consigli per godersi al meglio il viaggio, occhialoni da diva anni ’60 (c’è qualcosa anche per voi), il modellino di un’auto vintage e la scheda descrittiva del veicolo. Si, è il modello che avete scelto per accompagnare il vostro patito delle quattro ruote in un’emozionante avventura on the road, grazie al voucher di Slow Drive – ditta specializzata nel noleggio d’auto d’epoca senza conducente – valido 12 mesi, per vivere mezza giornata, un giorno intero, oppure tutto il weekend alla scoperta dei più interessanti itinerari del nord Italia.

La scelta è tra esemplari da mito: Alfa Romeo Duetto, Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori. E dalle diverse sedi Slow Drive si può partire alla volta di un tour del Lago di Garda, con i suoi borghi antichi e castelli, oppure fra le meraviglie di Torino, le langhe piemontesi, le ville sabaude e i manieri disseminati nel suo territorio; nei luoghi del Lago d’Iseo, i tesori della Franciacorta e le valli bergamasche, o tra le fortezze del Ducato di Parma e Piacenza, il giro delle ville venete, o magari alla scoperta del Lago di Como, Lecco e Lugano.

Il voucher Slow Drive, il cui prezzo è a partire da 100 euro per mezza giornata e da 200 per la giornata intera, viene spedito dritto a casa. Inoltre Slow Drive è convenzionato con hotel e B&B, per poter partire per tutto il weekend spensierati a bordo del mito.

Breaking News Web

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago