Lunedì 13 aprile una nuova web radio si aggiungerà al bouquet di canali tematici, il più ricco in Italia, prodotti da Gruppo Finelco e diretti da Beppe Cuva. Il responsabile canali digitali Finelco illustra così l’ultima arrivata:
“105 COMPETITION è una web radio interattiva dedicata sì agli artisti, ma soprattutto ai loro fans chiamati a sostenere i propri beniamini a suon di click. Questo perché 105 Competition proporrà ogni quindici giorni una sfida tra due cantanti basata sui maggiori successi di ciascuno di loro. Cominceremo con NEK vs MARCO MENGONI e tra quindici giorni scopriremo quale artista sfiderà il più votato tra i due. Saranno infatti gli ascoltatori i veri protagonisti perché, attraverso la loro preferenza espressa su 105.net e sui profili social Facebook, Twitter e Google+ di 105 potranno decretare quali saranno gli artisti in gara nella competition, appunto, e decidere in questo modo la programmazione musicale del canale”.
Come si vota? Su 105.net la pagina dedicata al sondaggio consente di indicare la preferenza e di avere un immediato riscontro sull’andamento del voto. Inoltre il widget tweetbox rende possibile monitorare il flusso dei commenti e le scelte che gli utenti esprimono attraverso l’hashtag #105competition. Le 35 web radio prodotte da Gruppo Finelco sono ascoltabili su 105.net, radiomontecarlo.net e virginradio.it ma anche sui device mobile scaricando gratuitamente l’app della radio fm di riferimento.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…