DIRETTA Real Madrid-JUVENTUS Streaming Gratis in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE

Come vedere Real Madrid-Juventus Streaming Gratis Diretta TV senza la necessità di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno...




DIRETTA Real Madrid-JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE

Come vedere Real Madrid-Juventus Streaming Gratis Diretta TV senza la necessità di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno dei quarti di finale Champions League edizione 2017-18. La Juventus cerca un’impresa mai riuscita prima nella storia, anche perchè il Real Madrid non ha mai perso con 3 gol di scarto in casa nelle competizioni europee. Inoltre il Real Madrid è uscito solo una volta su 32 partite giocate nelle competizioni UEFA dopo aver vinto fuori casa all’andata.

Real Madrid-Juventus Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Real Madrid-Juventus in breve.

Il Real Madrid non batte la Juventus in un doppio confronto dal secondo turno della Coppa dei Campioni 1986/87, quando entrambe hanno vinto 1-0 in casa. Gli spagnoli, però, si sono imposti 3-1 ai rigori nella gara di ritorno a Torino. Ronaldo ha segnato in tutte e 6 le partite giocate contro la Juventus, realizzando un totale di 9 gol in totale. La Juventus ha eliminato il Real Madrid negli ottavi della stagione 2004/05, nella semifinale della stagione 2002/03 e nei quarti della stagione 1995/96, ma il Real ha vinto la sua 7a Coppa dei Campioni proprio a spese della Juve nel 1998. In quella finale, la rete di Predrag Mijatović al 66′ è bastata al Real per aggiudicarsi la Champions contro una Juve che schierava l’attuale allenatore del Real, Zinédine Zidane. Il Real Madrid ha vinto le ultime sei partite contro squadre italiane, dopo il ritorno della semifinale del 2015 pareggiata 1-1 in casa contro la Juve. Negli ottavi della passata stagione, i blancos hanno infatti battuto il Napoli per 3-1 sia in casa che in trasferta.

Ultime notizie Real Madrid-Juventus Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Real Madrid (4-3-1-2): K Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinédine Zidane.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Michael Oliver (Regno Unito).

Vedere Real Madrid-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Real Madrid-Juventus in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 11 aprile 2018.

Real Madrid-Juventus diretta in chiaro su Canale 5. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Da verificare se le immagini della diretta di Real Madrid-Juventus possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando.

Infine, radiocronaca live di Real Madrid-Juventus in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...