Zelig: stasera la seconda puntata in tv su Canale 5, ospiti e anticipazioni

TELEVISIONE - Oggi giovedì 16 ottobre su Canale 5 in onda la seconda puntata di Zelig con Mago Forest, Bianca Balti e la Gialappa's. Info e anticipazioni.

zelig

TELEVISIONE – Secondo appuntamento in prima serata con la comicità di “Zelig” che oggi giovedì 16 ottobre torna sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 21:10.

Come da copione, in questa edizione dello show i conduttori si alterneranno di puntata in puntata. Nella prima puntata la conduzione è stata affidata a Rocco Papaleo e ad una delle storiche conduttrici del programma, Michelle Hunziker. A prendere le redini dello show nella puntata odierna saranno invece il Mago Forest, la top model Bianca Balti e il trio della Gialappa’s Band nel consueto ruolo di voce fuori campo e commentatore irriverente di ciò che accade sul palco.

Tra i comici si segnala la presenza di Fabio De Luigi che proprio con la Gialappa’s ha raggiunto il grande pubblico negli anni di “Mai Dire Gol“. Il comico-attore porterà in scena alcuni dei personaggi che lo hanno fatto conoscere in tv come il cantante Olmo e l’indimenticabile Ingegner Cane. Sul palco di Zelig anche Ale&Franz, Dario Vergassola, Gene Gnocchi, Raoul Cremona ed Enrico Bertolino, tutti presenti in varie edizioni dello show negli anni passati.

La seconda puntata di “Zelig” sarà trasmessa in tv su Canale 5 a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 16 ottobre 2014. Sarà possibile rivedere il programma in streaming tramite il servizio web di Video Mediaset.


Autore

Potrebbe interessarti...