X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato, online il trailer internazionale – Video

Arriverà nei cinema di tutto il mondo nei prossimi mesi il nuovo "X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato", settimo film della saga dedicata ai mutanti Marvel.

X-Men:Giorni di un Futuro Passato trailer italiano

CINEMA – Dopo Capitan America e Spiderman un altro importante film basato sui personaggi Marvel è pronto ad invadere i cinema di tutto il mondo. Nei prossimi mesi uscirà infatti l’atteso “X-Men:Giorni Di Un Futuro Passato“, settimo capitolo della saga sui celebri mutanti.

Il film è diretto da Bryan Singer e funge da sequel sia a “X-Men Conflitto Finale“, ultimo film della trilogia originale, sia a “X-Men: L’Inizio“, film che narra la nascita degli X-Men. La pellicola racchiude un cast eccezionale, che mette insieme i vecchi e nuovi protagonisti dell’intera saga. Tra questi Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Patrick Stewart e James McAvoy nel ruolo del Professor Xavier (nella versione del passato e del futuro rispettivamente), Ian McKellen e Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence, Halle Berry, e Ellen Page. Un cast enorme per un film che vuole portare sul grande schermo uno degli archi narrativi più belli dei fumetti dedicati agli X-Men.

TRAMA – Dopo gli eventi di “X-Men: Conflitto Finale” e “Wolverine:L’Immortale“, i mutanti sono sull’orlo di una prematura estinzione.

La loro esistenza è minacciata dalle Sentinelle, robot creati appositamente per eliminare la minaccia mutante. Xavier e Magneto, alleati dopo aver combattuto l’uno contro l’altro per anni, guidano i mutanti. confinati in campi di concentramento, in una strenua lotta per la sopravvivenza. Prima che la situazione precipiti definitivamente i due, con l’aiuto dei poteri di Kitty Pryde, decidono di spedire la coscienza di Wolverine indietro nel tempo. Questi avrà il compito di rintracciare i “giovani” Xavier e Magneto (apparsi in “X-Men: L’Inizio”) ed impedire l’inizio della guerra contro i mutanti.

Il film è prodotto dalla Fox, che ha già annunciato un ulteriore sequel, “X-Men: Apocalypse“, che vedrà la luce nel 2016. Oggi martedì 29 aprile è stato diffuso il trailer internazionale di “X-Men:Giorni Di Un Futuro Passato” visibile in italiano nel riquadro sottostante.


Autore

Potrebbe interessarti...