X-Men: Giorni di un Futuro Passato, online il trailer italiano del film Marvel

CINEMA – Per vederlo nelle sale bisognerà aspettare fino a maggio 2014, ma intanto, per i numerosissimi appassionati dei fumetti Marvel e degli X-Men è...

X-Men:Giorni di un Futuro Passato trailer italiano

CINEMA – Per vederlo nelle sale bisognerà aspettare fino a maggio 2014, ma intanto, per i numerosissimi appassionati dei fumetti Marvel e degli X-Men è arrivato un prezioso antipasto.

A distanza di pochi giorni dal rilascio del primo trailer in lingua inglese è finalmente disponibile online il trailer italiano di “X-Men: Giorni di un Futuro Passato“, nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai mutanti. Il film, diretto da Bryan Singer, unirà il cast della trilogia originale degli “X-Men” (tre film tra il 2000 e il 2006) e del prequel “X-Men: L’Inizio” del 2011.

In “Giorni di un Futuro Passato” infatti gli X-Men dovranno lottare per la sopravvivenza della specie mutante attraverso due diversi periodi storici, motivo per cui alcuni personaggi sono interpretati da due attori diversi. Il cast vede la presenza di diverse star, su cui svetta Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Al suo fianco Patrick Stewart e James McAvoy nel ruolo del Professor X, Ian McKellen e Michael Fassbender nel ruolo di Magneto, Halle Berry (Tempesta), Jennifer Lawrence (Mystica) e Ellen Page.

La nuova avventura sul grande schermo degli X-Men, personaggi nati dalla fantasia di Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1963, si basa sul celebre albo a fumetti “Giorni di un Futuro Passato” pubblicato nel 1980. Una storia che rilanciò prepotentemente i mutanti tra i personaggi più amati dell’universo Marvel. Un epica battaglia tra passato e futuro che i fan più affezionati attendono con impazienza nei cinema di tutto il mondo.

Sotto, il trailer italiano di “X-Men: Giorni di un Futuro Passato“, al cinema da maggio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...