X Factor 8: stasera la finale, diretta tv streaming su Sky Uno e Cielo

TELEVISIONE - Al Forum di Assago la finale del talent show X Factor 8. Tanti ospiti italiani e internazionali, diretta tv Sky Uno e su Cielo.

X Factor 2013 streaming

TELEVISIONE – Si chiude questa sera un’altra emozionante edizione di X Factor, l’ottava, che oggi vedrà sfidarsi nella finale i quattro concorrenti rimasti in gara.

Lorenzo Fragola, Ilaria, Madh e Mario sono i finalisti di X Factor 8 che oggi giovedì 11 dicembre al Forum di Assago si sfideranno fino all’ultima nota per aggiudicarsi il contratto discografico con Sony e la possibilità di incidere un album. Oltre ai concorrenti in gara in questa ultima serata si esibiranno sul palco ospiti d’eccezione come Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane.

Oltre a cantare i loro successi gli ospiti canteranno in duetto con i quattro concorrenti.

Insieme agli ospiti italiani appena citati arriverà al Forum anche David Guetta, che presentarà il suo ultimo singolo. Spazio anche per la band statunitense dei Saint Motel, reduce dal successo del singolo “MyType“.

La finale di X Factor 8 sarà trasmessa come sempre in diretta tv su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 11 dicembre. In via eccezionale sarà possibile seguire l’evento anche per i non abbonati Sky, i quali potranno sintonizzarsi su Cielo (canale 26 digitale terrestre). Diretta streaming su SkyGo e sul sito ufficiale di Cielo.


Autore

Potrebbe interessarti...