X Factor 8: il vincitore è Lorenzo Fragola, il suo “The Reason Why” già disco d’oro

X FACTOR 8 - La finale del Forum di Assago incorona il vincitore Lorenzo Fragola. Secondo posto per Madh davanti a Ilaria e Mario.

lorenzo fragola

TELEVISIONE – E’ arrivato pochi minuti fa il verdetto che ha decretato il vincitore dell’edizione 2014 di X Factor 8. A vincere l’ottava edizione del talent show è Lorenzo Fragola, impostosi in finale su Madh.

Il diciannovenne siciliano residente a Bologna ha ottenuto un successo doppio considerato che il suo inedito “The Reason Why” ha già vinto il disco d’oro ad una settimana dalla pubblicazione.

Un successo in cui ha creduto soprattutto Fedez, capitano della squadra Under in cui era inserito Lorenzo.

A cedere per ultimo al talento del vincitore è Madh, anch’egli nella squadra di Fedez. In precedenza eliminati gli altri due finalisti Ilaria Rastrelli, terza, e Mario, quarto. Per loro la soddisfazione di essere arrivati in finale e di essersi resi protagonisti di un grande percorso nel talent show più seguito di Italia. Le loro doti non sono passate certo inosservate ma a trionfare è Lorenzo, che si aggiudica un contratto discografico con la Sony. Visti i numeri del singolo “The Reason Why” non c’è dubbio sul fatto che Lorenzo abbia il tanto ricercato “X Factor“.

 


Autore

Potrebbe interessarti...