X Factor 7: oggi la sesta puntata con Marco Mengoni, diretta tv streaming su Sky

X FACTOR – E’ ormai entrata nel vivo la settima edizione di “X Factor“, il talent show di Sky che anche in questa stagione non manca di...

X Factor 2013 streaming

X FACTOR – E’ ormai entrata nel vivo la settima edizione di “X Factor“, il talent show di Sky che anche in questa stagione non manca di appassionare i telespettatori. Oggi giovedì 28 novembre va in onda la sesta puntata, con sei concorrenti ancora rimasti in gara.

Ospite speciale della puntata è Marco Mengoni, trionfatore della terza edizione di “X Factor” e vincitore del Festival di San Remo 2013. Per quanto riguarda la gara, come detto in precendenza, sono sei i concorrenti che si contendono la vittoria finale: Aba (squadra di Elio), Violetta e Gaia (squadra di Mika), Michele ed Andrea

(Morgan) e il gruppo degli Ape Escape (Simona Ventura).

I concorrenti dovranno salire sul palco in due diversi momenti, misurandosi dapprima con un pezzo “dance” e poi con un brano di diverso genere scelto sempre in accordo con i giudici. In serata è prevista una sola eliminazione: il meno votato della prima manche, quella a tema “dance”, si scontrerà con il meno votato della seconda manche.

L’appuntamento con la sesta puntata di “X Factor” è per oggi giovedì 28 novembre su Sky Uno, canale 108 di Sky, che trasmetterà l’evento in diretta tv streaming a partire dalle 21:10.


Autore

Potrebbe interessarti...