Grosseto-Cesena: Diretta TV Streaming live su digitale Sky (Serie B 33a)

GROSSETO-CESENA DIRETTA – In questo anticipo della 33esima giornata di Serie B, l’ultima della classe, il Grosseto, riceve nel proprio stadio il Cesena. Per entrambe le squadre servono punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione...




GROSSETO-CESENA DIRETTA – In questo anticipo della 33esima giornata di Serie B, l’ultima della classe, il Grosseto, riceve nel proprio stadio il Cesena. Per entrambe le squadre servono punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione verso la Lega Pro, anche se i toscani avrebbero bisogno del miracolo per riuscire a rimanere nel campionato cadetto.

Nell’ultimo turno entrambe le formazioni hanno collezionato un pareggio a reti inviolate, rispettivamente con la Ternana e con il Livorno. Il livello dei due match era chiaramente diverso, ma per la permanenza in B contano solo i risultati.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai per questo match di Serie B crede nella vittoria dei padroni di casa, quotandola 2,50; il pareggio si attesta sul 3,10 e la sconfitta sul 2,85.

La partita Grosseto-Cesena sarà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 17:30 di oggi 23 marzo 2013 su Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-gara, le interviste speciali, i commenti degli inviati allo stadio e la diretta dagli spogliatoi.

Inizio ufficiale alle ore 18, quando in diretta streaming online tutti gli abbonati potranno vedere il match su Skygo tramite il proprio smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...