X Factor 2014: stasera il quarto Live Show, diretta tv e streaming su Sky

X FACTOR 2014 - Le assegnazioni dei quattro giudici per il Live Show di giovedì 13 novembre. Ospiti Fabi, Silvestri e Gazzè, diretta su SkyUno dalle 21:10.

X Factor 2013 streaming

TELEVISIONE – Quarto appuntamento stagionale con i Live Show di X Factor 2014, ottava edizione del fortunato talent show musicale. Il tema della serata di oggi giovedì 13 novembre è l’uguaglianza e la lotta contro ogni forma di discriminazione.

Il titolo della serata è quindi “We Are 1” e le assegnazioni dei giudici ai concorrenti sono state fatte seguendo il tema del giorno. Ecco dunque le canzoni che i ragazzi in gara interpreteranno stasera sul palco di X Factor. Per il team di Mika (Over), Mario interpreterà “Sugar Man” di Sixto Rodriguez ed Emma interpreterà “Strange Fruit” di Billie Holiday. Victoria (Under Donne) ha invece scelto “I‘m On Fire” di Bruce Springsteen per Ilaria e “Like a Prayer” di Madonna per Vivian.

Fedez (Under Uomini) ha ancora quattro concorrenti in gara a cui ha assegnato i seguenti brani: “Un Blasfemo” di De Andrè per Lorenzo, “Same Love” di Macklemore per Madh, “Perfect

Day” di Lou Reed per Riccardo e “Canzone Per Gli Amici” di Freak Antoni per Leiner. I gruppi del team di Morgan sono invece due e queste le assegnazioni: gli Spritz For Five si esibiranno su “Cavallo a Dondolo” di Roberto De Simone e i Komminuet in “Je t’aime moi non plus” di Serge Gainsbourg.

Ospiti speciali della serata sono Daniele Silvestri, Niccolo Fabì e Max Gazzè, i quali hanno di recente registrato un disco intitolato “Il padrone della festa“. Il trio Fabi Silvestri Gazzè si esibirà in due pezzi tratti dal loro album, “L’amore non esiste” e “Life is Sweet“.

Il quarto live show di X Factor 2014 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 13 novembre. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...