X Factor 2014: oggi il secondo Live Show, diretta tv e streaming su Sky

X FACTOR 2014 - Appuntamento con il secondo Live Show, ospite della serata Cesare Cremonini. Diretta tv streaming su Sky Uno dalle 21:10.

X Factor 2013 streaming

TELEVISIONE – Come ogni giovedì si rinnova l’appuntamento con X Factor 2014, l’ottava edizione del talent show musicale in onda su Sky. Questa serà giovedì 30 ottobre è il momento del secondo Live Show, dove i concorrenti si sfideranno sul palco eseguendo i pezzi loro assegnati dai rispettivi coach.

Dopo l’eliminazione del rapper Diluvio nel corso del Live Show della scorsa settimana i cantanti rimasti in gara sono dieci ed uno di loro sarà costretto all’eliminazione nel corso della serata. Nella puntata odierna assisteremo anche alla sfida tra Sarah  Fargion e Riccardo Schiara, eliminati durante le precedenti selezioni ma ripescati grazie ai voti del pubblico.

Chi vincerà la sfida potrà far parte della gara insieme al resto dei concorrenti. Nel caso vinca Sarah entrerà a far parte della squadra di Mika, nel caso di vittoria per Riccardo si apriranno le porte del team di Fedez.

Ospite speciale del secondo Live Show di X Factor 8 è Cesare Cremonini, reduce dal suo successo del suo ultimo album e in procinto di partire con il suo tuor. L’artista presenterà il nuovo singolo “Grey Goose” e canterà la sua hit “Logico#1” con i concorrenti in apertura di serata.

Il secondo Live Show di X Factor 2014 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 30 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...