X Factor 2013: stasera la finale, diretta tv su Cielo e streaming su Sky

X FACTOR 7 – Con la finalissima del Mediolanum Forum di Assago (Milano), oggi in diretta tv su Cielo, si chiude la settima edizione del talent show X Factor....

X Factor finale diretta streaming Sky

X FACTOR 7 – Con la finalissima del Mediolanum Forum di Assago (Milano), oggi in diretta tv su Cielo, si chiude la settima edizione del talent show X Factor. Nell’ultimo atto della settima edizione del programma sono rimasti solo quattro concorrenti a contendersi la vittoria finale.

I cantanti ancora rimasti in gara sono Violetta, Michele, Aba e il gruppo degli Ape Escape, facenti parte rispettivamente della squadra di Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura.
I finalisti si sfideranno in 3 manche al termine delle quali si conoscerà il vincitore di questa edizione di X Factor. Prima della grande sfida però saliranno sul palco anche i concorrenti eliminati nelle puntate precedenti.

Serata attesissima anche per gli ospiti, tra i quali spiccano gli One Direction. La boyband inglese si esibirà sul palco del Forum dove sarà attesa da migliaia di teenagers pronte a tutto per vedere da vicino i propri idoli.
Altri ospiti speciali Marco Mengoni, Giorgia ed Elisa, che saranno chiamati a duettare con i finalisti nelle varie manche della gara.
Serata finale di X Factor 2013 che si preannuncia quindi emozionante e spettacolare, e alla fine della quale scopriremo il nome della nuova stella della musica italiana.

La finale di X Factor sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 12 dicembre 2013. Sarà possibile seguire l’evento anche in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.


Autore

Potrebbe interessarti...