X Factor 2013: oggi semifinale con Katy Perry, diretta tv streaming su Sky

X FACTOR 2013 – Sono rimasti solo in cinque a contendersi la vittoria finale nella settima edizione di X Factor, che è ormai prossima alla conclusione....

X Factor 2013 streaming

X FACTOR 2013 – Sono rimasti solo in cinque a contendersi la vittoria finale nella settima edizione di X Factor, che è ormai prossima alla conclusione. Oggi, giovedì 5 dicembre, va in onda la semifinale che decreterà i finalisti della prossima settimana.

I cinque concorrenti rimasti in gara si affronteranno in due manche, nella prima delle quali saranno chiamati ad interpretare i loro brani inediti.  Nella seconda manche invece i cantanti si esibiranno insieme alla Superband di X Factor.

A contendersi la vittoria finale sono: Aba (squadra di Elio), Ape Escape (Simona Ventura), Andrea, Michele (Morgan) e Violetta (Mika). Alla fine delle due manche ci sarà un solo eliminato, mentre i quattro restanti si qualificheranno in finale.

A rendere la serata ancora più entusiasmante sarà la presenza di Katy Perry in qualità di ospite. La popstar americana si esibirà sul palco con il suo ultimo singolo “Unconditionally“, tratto dall’album “Prism“.

La semifinale di X Factor 2013 sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 5 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...