Wrestlemania 31: info orari e diretta tv streaming su Sky Primafila

WRESTLING - Domenica 29 marzo l'atteso evento "Wrestlemania 31". Sul ring Brock Lesnar, Triple H, Sting, John Cena, Randy Orton e The Undertaker.

WRESTLING – Prenderà il via tra poche ore “Wrestlemania“, ovvero l’evento più importante del wrestling WWE per il quale ogni anno centinaia di migliaia di fans si radunano nelle arene americane.

Ad ospitare la 31a edizione dell’evento è il “Levi’s Stadium” di Santa Clara in California. Nel main event la sfida per il titolo mondiale WWE tra il campionissimo Brock Lesnar e lo sfidante Roman Reigns. In cartellone anche l’attesissima sfida tra due leggende del ring, ovvero Triple H e Sting. Quest’ultimo, in passato uomo simbolo della World Championship Wrestling ha fatto il suo ingresso in WWE pochi mesi fa, guadagnandosi l’accesso all’evento più importante della federazione.

Sul ring anche il grande The Undertaker, impegnato contro Bray Wyatt, e l’amatissimo John Cena impegnato nel match contro Rusev.  Tra le star della serata anche Randy Orton, Seth Rollins, Dean Ambrose ,Dolph Ziggler e Daniel Bryan. Non mancherà di certo lo spettacolo in questo spettacolare evento, ormai diventato un culto tra gli appassionati del wrestling, sport-entertainement molto amato negli Usa e nel mondo.

Wrestlemania 31 sarà trasmesso anche in Italia sui canali Sky, che mostreranno in diretta tv streaming in pay-per view l’intera serata su Sky Primafila nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 marzo. Inizio collegamento ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...