Wolverine – L’Immortale: oggi al cinema il film con Hugh Jackman, video trailer

CINEMA – Dopo il grande annuncio del sequel di “The Avengers” la Marvel torna a occupare i cinema di tutto il mondo con una nuova pellicola tratta...

Wolverine: L'Immortale, trailer ufficiale italiano

CINEMA – Dopo il grande annuncio del sequel di “The Avengers” la Marvel torna a occupare i cinema di tutto il mondo con una nuova pellicola tratta dal suo immenso universo di supereroi. Oggi giovedì 25 luglio uscirà infatti nelle sale l’atteso “Wolverine – L’Immortale” (titolo originale The Wolverine).

Il film è diretto da James Mangold, mentre a vestire ancora una volta i panni del mutante Logan\Wolverine è Hugh Jackman. Per l’attore australiano si tratta della quinta interpretazione complessiva del personaggio, un ruolo a cui per sua stessa ammissione tiene particolarmente. Nel film sono presenti anche in alcuni camei Patrick Stewart, Famke Janssen e Erik Lensherr, già apparsi nella saga cinematografica dedicata agli X-Men di cui lo stesso Jackman è stato protagonista.

TRAMA – Le vicende sono ambientate cronologicamente dopo gli avvenimenti di “X-Men:Conflitto Finale“, al cinema nel 2006. Logan\Wolverine a causa della sua immortalità è costretto a veder morire tutte le persone che ama. La sua occasione di diventare mortale e quindi vivere una esistenza normale gli si presenta per mano di un ricco industriale giapponese al quale Logan aveva salvato la vita durante la Seconda Guerra Mondiale. Il mutante si reca quindi in Giappone nella speranza di guarire dalla sua immortalità, ma proprio quando comincia a diventare vulnerabile i suoi nemici cercheranno di approfittarne per eliminarlo per sempre. Logan dovrà quindi combattere per la sua vita difendendosi dall’assalto dei suoi pericolosi avversari.

Sotto, il video trailer di “Wolverine – L’Immortale”, al cinema da oggi giovedì 25 luglio.


Autore

Potrebbe interessarti...