Wolverine – L’Immortale: il trailer ufficiale italiano del film con Hugh Jackman

CINEMA NEWS – E’ uno dei film più attesi dell’estate cinematografica “Wolverine – L’Immortale“, in arrivo nelle sale...

Wolverine l immortale trailer

CINEMA NEWS – E’ uno dei film più attesi dell’estate cinematografica “Wolverine – L’Immortale“, in arrivo nelle sale di tutto il mondo a partire dal 24 luglio 2013. Il film diretto da James Mangold costituisce il secondo spin-off della serie “X-Men” dedicato al personaggio di Wolverine.

Ancora una volta nei panni del mutante della Marvel l’attore australiano Hugh Jackman, già interprete del celebre supereroe in altri quattro film (compresi i tre “X-Men“). Un ruolo per il quale l’attore si è sottoposto a dei durissimi allenamenti, in modo da poter rendere al meglio la potenza di Wolverine, mutante immortale e indistruttibile, il più amato tra gli X-Men.

Wolverine – L’Immortale” (titolo originale “The Wolverine“) è ambientato dopo la fine degli eventi di “X-Men: Conflitto Finale” e vede Logan/Wolverine alla ricerca di una “cura” per la sua immortalità, condizione che gli impedisce di vivere una vita normale e lo costringe a veder

morire tutti coloro che ama. Quando un ricco uomo d’affari promette di farlo diventare in mortale, Logan si reca in Giappone ma nella terra del Sol Levante il mutante si troverà accerchiato da misteriosi nemici e privato parzialmente dei suoi poteri a causa delle nuove cure. Logan dovrà così dar fondo a tutte le sue forze e combattere in una battaglia epica per salvare la propria vita dagli attacchi di un potente nemico.

In questi giorni la 20th Century Fox, che distribuisce il film nei cinema di tutto il mondo, ha diffuso un nuovo trailer in italiano per “Wolverine – L’Immortale“, visibile  nel riquadro sottostante.


Autore

Potrebbe interessarti...