Wimbledon: finale doppio con Errani\Vinci, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Prima finale a Wimbledon per Sara Errani e Roberta Vinci, impegnate contro la coppia Babos\Mladenovic. Diretta tv dalle 16:30 su Sky.

Us Open:Sara Errani batte Roberta Vinci e vola in semifinale

TENNIS – C’è anche un bel pezzo d’Italia nell’atto conclusivo del prestigioso torneo di Wimbledon, che nella finale del doppio femminile vede la presenza della coppia azzurra costituita da Sara Errani e Roberta Vinci.

Le “Cichis” affronteranno nella finalissima dello Slam inglese la coppia formata dalla francese Kristina Mladenovic e dall’ungherese Timea Babos. Per le due azzurre si tratta della prima finale in carriera a Wimbledon, unico dei tornei dello Slam che manca nella bacheca della coppia italiana. In semifinale Errani e Vinci hanno avuto la meglio sulla coppia Hlavackova\Zheng con il punteggio di 6-3 6-2.

 

Sara Errani e Roberta Vinci sono dunque ad un passo dal completare lo “Slam“, ovvero la vittoria di tutti e quattro i trofei più prestigiosi del circuito mondiale. Nel loro palmares figurano due Australian Open (2013 e 2014), il Roland Garros 2012 e lo Us Open 2012. 

Il  match Errani\Vinci-Babos\Mladenovic , finale del doppio femminile di Wimbledon 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Wimbledon 1, canale 203 di Sky, non prima delle 16:30 di oggi sabato 5 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...