Wimbledon: Bouchard-Kvitova, finale donne in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Si gioca alle 15 la finale femminile del torneo di Wimbledon 2014 Bouchard-Kvitova. Diretta tv su Sky.

wimbledon 2014 streaming

TENNIS – Si disputa come da tradizione il sabato la finale femminile del torneo di Wimbledon, il più prestigioso torneo di tennis del mondo. Sui campi in erba di Londra si gioca dalle 15:00 Bouchard-Kvitova, ultimo atto dell’edizione 2014.

Per la prima volta in carriera la 20enne canadese Eugenie Bouchard affronta la finale di uno Slam, un risultato raggiunto grazie alla vittoria in semifinale sulla romena Simona Halep per 7-6 6-2. Per le ceca Petra Kvitova si tratta invece della seconda finale a Wimbledon dopo la vittoria del 2011 su Maria Sharapova.

La Kvitova ha battuto in due set la connazionale Lucie Safarova con il punteggio di 7-6 6-1.

Favorita sulla carta è propria la Kvitova, a suo agio nel torneo inglese e più esperta della sua rivale. Solo un precedente tra le due atlete, con la vittoria della ceca al torneo di Toronto 2013. Allora il talento della Bouchard non era però ancora esploso, quest’anno la canadese ha molte più chance di un anno fa.

Il match Bouchard-Kvitovafemminile del torneo di Wimbledon 2014, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Wimbledon 1, canale 203 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 5 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...