“Warm Bodies”: dal 7 febbraio al cinema, il video trailer

Arriverà nelle sale italiane giovedi 7 febbraio “Warm Bodies“, film diretto da Jonathan Levine e prodotto dagli stessi produttori della “Twilight...

warm bodies

Arriverà nelle sale italiane giovedi 7 febbraioWarm Bodies“, film diretto da Jonathan Levine e prodotto dagli stessi produttori della “Twilight Saga“. La pellicola è basata sull’omonimo romanzo di Isaac Marion.

Warm Bodies” ha debuttato nei cinema statunitensi lo scorso 1 febbraio, riuscendo a conquistare da subito la vetta del boxoffice Usa. Protagonisti i giovani attori Nicholas Hoult e Teresa Palmer, affiancati dal più esperto John Malkovich, diverse volte candidato all‘Oscar.

TRAMA – R (Nicholas Hoult) è un giovane zombie, la cui condizione di morto vivente gli impedisce di ricordarsi il suo passato e di provare la benchè minima emozione umana. Un giorno, mentre è intento a cibarsi di un uomo, incontra la bella July (Teresa Palmer) e qualcosa dentro di lui cambia. Lo zombie inizia cosi a provare sentimenti e a diventare più umano, spingendolo ad andare contro i suoi simili e allo stesso tempo dovrà difendersi dal padre della ragazza, capo della resistenza contro i morti viventi.

Sotto, il trailer di “Warm Bodies“, al cinema da giovedi 7 febbraio.


Autore

Potrebbe interessarti...