The Walking Dead: info trama e anticipazioni 5×10, prima tv e streaming su Fox

TELEVISIONE – Una nuova attesissima puntata di “The Walking Dead” è stata trasmessa poche ore fa negli Stati Uniti e, come da tradizione, il...

TELEVISIONE – Una nuova attesissima puntata di “The Walking Dead” è stata trasmessa poche ore fa negli Stati Uniti e, come da tradizione, il lunedì sera è tempo della prima visione italiana.

Nella serata di oggi lunedì 16 febbraio verrà infatti trasmesso il decimo episodio della quinta stagione, dal titolo “Loro“(originale “Them”). Dopo la morte di Tyreese il gruppo di Rick si trova nuovamente in viaggio alla ricerca di un posto sicuro ma si troverà in emergenza a causa della mancanza d’acqua.

Inoltre, sulla strada per Washington, dove i sopravvissuti sperano di trovare altre persone scampate all’epidemia, si faranno vivi nuovi e temibili nemici. La lotta per la sopravvivenza di Rick, Daryl e gli altri non è mai stata così difficile, e le recenti scomparse di Beth e Tyreese sembrano aver indebolito psicologicamente il gruppo.

L’episodio 5×10 di “The Walking Dead” sarà trasmesso in prima visione tv su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 16 febbraio 2015. E’ possibile seguire la serie in streaming su SkyGo e SkyOnline.

 


Autore

Potrebbe interessarti...