The Walking Dead 5: oggi la mid-season première, prima visione tv e streaming su Fox

SERIE TV - Alle 21:10 l'atteso ritorno della quinta stagione di "The Walking Dead". La puntata 5x09 dalle 21:10 su Fox, canale 112 di Sky.

SERIE TV – Dopo tre mesi di pausa torna finalmente sul piccolo schermo la quinta stagione di “The Walking Dead“, la serie tv più seguita del momento. Questa sera alle 21:10 il nono episodio della serie, dal titolo “Non è finita“.

L’episodio in questione arriva dopo lo choc del finale di metà stagione, che ha visto morire uno dei personaggi principali. Ad abbandonare definitivamente il gruppo è stata infatti Beth (Emily Kinney), rimasta mortalmente ferita nello scontro all’ospedale di Atlanta. Il gruppo di Rick si troverà ad affrontare questa grave perdita e si rimetterà nuovamente in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove stare al riparo dagli “zombie” e da altri potenziali pericoli.

Dopo la morte di Beth i sopravvissuti sono di nuovo senza meta ma Rick cerca di convincere il resto del gruppo a dirigersi verso Richmond. Qui infatti dovrebbe trovarsi la famiglia di Noah e un campo di accoglienza sicuro dall’attacco dei “walkers”. Come spesso succede però, i piani del gruppo verranno complicati da diversi imprevisti.

La puntata 5×09 di “The Walking Dead” sarà trasmessa in prima visione tv e streaming su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 9 febbraio 2015. E’ possibile seguire la serie in streaming su SkyGoQui il promo della puntata.


Autore

Potrebbe interessarti...