The Walking Dead 5: oggi il finale di metà stagione in esclusiva tv e streaming su Fox

SERIE TV - Appuntamento alle 21 su Fox (canale 112 di Sky), con il finale di metà stagione di "The Walking Dead 5". Lo show ritornerà a febbraio 2015.

the walking dead 5

SERIE TV – E’ già tempo di saluti per “The Walking Dead” la cui quinta stagione è giunta all’ottavo episodio, ultimo prima della consueta pausa invernale che vedrà lo show ritornare solo a febbraio 2015.

Il finale di metà stagione andrà in onda questa sera, ad un giorno di distanza dalla messa in onda negli Usa sul network televisivo AMC. E’ tantissima l’attesa per questo episodio che potrebbe portare alcuni sconvolgimenti nella serie come spesso succede nei finali di metà stagione.

L’ottavo episodio, intitolato “Conclusione” vedrà il gruppo di Rick ad Atlanta impegnato nella liberazione di Carol e Beth. I sopravvissuti avranno a che fare con Dawn e gli altri occupanti dell’ospedale dove sono rinchiuse le due donne e la lotta per la loro liberazione non sarà facile. Rick, Daryl, Sasha, Tyreese non avranno vita facile contro i loro nuovi nemici, che non accettano la proposta pacifica di Rick e sono intenzionati a combattere.

Il finale di metà stagione di “The Walking Dead 5” sarà trasmesso in esclusiva tv Su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 1 dicembre 2014. E’ possibile seguire la puntata in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...