VIDEO Southampton Manchester City 0-3 gol highlights Premier League con un grande Aguero

LONDRA – Il Manchester City di Pellegrini con Aguero trasformatosi in assist-man, vince in casa del del Southampton di Pellè con il risultato di 0-3. Partita...

LONDRA – Il Manchester City di Pellegrini con Aguero trasformatosi in assist-man, vince in casa del del Southampton di Pellè con il risultato di 0-3. Partita valida per la 13a giornata del campionato di calcio inglese. Si e’ giocato allo stadio St. Mary’s Stadium (Southampton, Hampshire). Con questo successo ha scavalcato proprio i “Saints” in classifica portandosi al 2° posto a quota 27 punti dietro al Chelsea /33).

A segno per i prossimi avversari della Roma in Champions è andato anche Lampard. Per il Southampton è stata la prima sconfitta in casa da aprile a oggi. Il City ha chiuso in 10 per l’espulsione di Mangala al 29′ st. Marcatori goals: 0 – 1 51′ Y. Touré (Assist di S. Agüero), 0 – 2 80′ F. Lampard (Assist di J. Milner), 0 – 3 88′ G. Clichy (Assist di S. Agüero). Ecco il VIDEO di Southampton Manchester City 0-3 con gol hghlights della partita di Premier League giocata domenica 30 novembre 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...