VIDEO Milan-Torino 3-0, torna El Shaarawy

Stephan El Shaarawy: "Per me e' stata una soddisfazione personale immensa dopo aver sofferto tanto ed essere stato fuori per cosi' tanto tempo".




VIDEO Milan-Torino 3-0, torna El Shaarawy

VIDEO MILAN TORINO 3-0. Nel posticipo domenicale della penultima giornata di campionato di Serie A, il Milan ha sconfitto allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro il Torino con il risultato di tre a zero.

Sblocca il match al 18′ El Shaarawy, che finalizza al meglio un cross di Zaccardo, espulso al 42′ per un fallo su Molinaro lanciato a rete. Alla fine del primo tempo, cartellino rosso per proteste, anche per Inzaghi, sostituito nella ripresa dal vice Tassotti. Al 57′ raddoppio del Milan. Molinaro placca in area Van Ginkel, espulsione e rigore, che Pazzini trasforma per poi festeggiare il suo centesimo centro in Serie A. Proprio l’ex viola, al 65′, invita El Sharaawy a chiudere i conti con il gol del 3-0 che gli vale la doppietta. Con questa sconfitta la squadra di Ventura dice addio alle residue speranze di guadagnare un posto nella prossima Europa League.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...