Video: Mike Tyson restituisce l’orecchio a Holyfield nello spot Foot Locker

VIDEO – Era il lontano 28 giugno 1997 quando il leggendario pugile Mike Tyson si rese protagonista di uno dei più grandi gesti antisportivi della storia....

Mike tyson foot locker

VIDEO – Era il lontano 28 giugno 1997 quando il leggendario pugile Mike Tyson si rese protagonista di uno dei più grandi gesti antisportivi della storia. Sul ring di Las Vegas, durante l’incontro per il titolo dei pesi massimi contro Evander Holyfield, l’ex campione del mondo si lasciò prendere dall’esasperazione mordendo l’orecchio del suo avversario. Al “povero” Holyfield venne staccato un pezzo di cartilagine e Tyson venne subito squalificato.

Ora, a distanza di 16 anni dall’evento i due sono protagonisti di uno spot della Foot Locker in cui un dispiaciuto Mike Tyson restituisce il pezzo di orecchio all’ex rivale prima di abbracciarlo e siglare la definitiva pace. Lo spot, che vede protagonisti anche altri nomi del mondo dello sport, girato in occasione della “Settimana della benevolenza” è già un cult in tutto il mondo. Due icone della boxe, ancora capaci di fare notizia anche senza combattere.

Sotto il video dello spot Foot Locker con Mike Tyson tratto da Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=w9WzNUacNXQ


Autore

Potrebbe interessarti...