Gossip Tennis: Donna Vekic ha tradito con Kokkinakis? Wawrinka e Kyrgios litigano a Montreal – VIDEO

Kyrgios a Wawrinka: "Kokkinakis è andato a letto con la tua fidanzata, mi dispiace dovertelo dire", e siscatena la polemica.




Gossip Tennis: Donna Vekic ha tradito con Kokkinakis? Wawrinka e Kyrgios litigano a Montreal

TENNIS GOSSIP – A Montreal (Canada) e’ uscito dal torneo Stanislas Wawrinka terza forza del tabellone. Il campione svizzero si e’ ritirato quando perdeva 6-7 (8), 6-3, 4-0, nel terzo set del match con l’australiano Nick Kyrgios. Quest’ultimo (20 anni) che non nuovo a comportamenti folkloristici, e’ arrivato a insultare l’attuale fidanzata di Wawrinka, Donna Vekic, durante l’incontro dicendo allo svizzero:

Kokkinakis è andato a letto con la tua fidanzata, mi dispiace dovertelo dire”.

Al momento Wawrinka non ha sentito la frase catturata dai microfoni a bordo campo, mentre il suo allenatore Magnus Norman, sì, Il tecnico ha immediatamente commentato la cosa via Twitter: “Spero per te, Nick Kyrgios, che tu abbia attorno gente che ti insegni due o tre cose della vita“.

Donna Vekic FOTO

Piu’ tardi e’ arrivato anche il commento di Wawrinka: “È davvero deludente vedere un collega comportarsi in maniera così irrispettosa, in un modo che mai avrei potuto immaginare. Io certe cose non le avrei dette neanche al mio peggiore nemico, cadere così in basso è inaccettabile. Mi auguro che il governo del tennis non stia a guardare e intervenga per salvaguardare l’integrità di questo sport“.

Il campione di tennis Wawrinka (30 anni) aveva annunciato ad Aprile la separazione dalla moglie. Da allora ha iniziato una relazione sentimentale con la tennista croata Donna Vekic (19 anni). La campionessa e’ numero 127 Wta e ha giocato in doppio misto proprio con il coetaneo Kokkinakis agli internazionali degli Australian Open nel 2014.

https://youtu.be/QTIXf1EJ2fw



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...