Pjanic (Roma) e Gabbiadini (Sampdoria) segnano due gol spettacolari in Amichevole

RISULTATI VIDEO GOL CALCIO (NID/W4S) – Splendidi i gol di Pjanic della Roma e di Gabbiadini della Sampdoria nelle partite amichevoli di ieri nella giornata di Ferragosto. La Roma espugna Vienna battendo la formazione locale del Wiener SK, di terza...




RISULTATI VIDEO GOL CALCIO (NID/W4S) – Splendidi i gol di Pjanic della Roma e di Gabbiadini della Sampdoria nelle partite amichevoli di ieri nella giornata di Ferragosto.

La Roma espugna Vienna battendo la formazione locale del Wiener SK, di terza divisione, con il risultato finale di 1-4. La positiva trasferta dei giallorossi in Austria si conclude con una vittoria convincente con i quattro gol realizzati da Gervinho, Pjanic, Iturbe e Ljajic. Tutto da vedere il gol di Pjanic in questo filmato video gol di Wiener SK-Roma 1-4. Con i gol di Eder su calcio di rigore e Gabbiadini con uno splendido tiro a rientrare sull’incrocio dei pali, la Sampdoria espugna Siviglia in Spagna. Molto bello il gol di Gabbiadini: tiro di sinistro a rientrare dalla destra del campo. Guarda le immagini dei gol di Siviglia-Sampdoria 0-2.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Agosto 2014

Potrebbe interessarti...