Video Gol e Highlights PSV-Milan: El Shaarawy non basta in Champions League

VIDEO GOL MILAN – Si è da poco concluso con il risultato di 1-1 il match di andata dei preliminari di Champions League tra Psv Eindhoven e Milan. Al Phillips...

Psv Eindhoven-Milan 1-1

VIDEO GOL MILAN – Si è da poco concluso con il risultato di 1-1 il match di andata dei preliminari di Champions League tra Psv Eindhoven e Milan. Al Phillips Stadion di Eindhoven i rossoneri sfiorano la vittoria con il gol di El Shaarawy ma vengono fermati sul pari dalle rete di Matavz.

Il pareggio con gol è comunque un risultato prezioso per gli uomini di Allegri, che tra una settimana avranno il vantaggio di giocare in casa e con gli olandesi costretti a vincere. La squadra guidata da Phillip Cocu si è dimostrata pericolosa pur senza disporre di campioni di primo piano. Nel primo tempo gli olandesi hanno fatto la partita ma al 15′ è il Milan a colpire grazie ad El Shaarawy, abile nel colpire di testa su assist di Abate.

Dopo il gol il Milan va subito vicino al raddoppio ma il tiro di Balotelli si infrange sulla traversa. E’ il 16′ e da li in poi il Psv comincia a provarci indirizzando diversi tiri verso la porta di Abbiati ma le conclusioni di Depay e Maher non passano.

Ci prova ancora Maher ma al 37′ la traversa gli impedisce di siglare il meritato pareggio.

Nella ripresa i rossoneri partono bene e sembrano gestire al meglio il vantaggio provando anche a raddoppiare. Nel momento migliore del Milan però arriva la scossa Psv. Su un tiro da fuori di Bruma il pallone rimbalza davanti ad Abbiati che non riesce a trattenere regalando palla a Matavz che di testa sigla l’1-1. E’ il 60′ è la partita è di nuovo in parità, il Psv ci crede e comincia ad aggredire il Milan.

Nonostante diverse buone azioni da entrambe le parti il risultato non si schioda dall’1-1 e dopo tre minuti di recupero l’arbitro decide di mandare le squadre negli spogliatoi. Tutto rimandato al match di San Siro, con il Milan che può contare sul leggero vantaggio del gol fuoricasa, ma il Psv è comunque pienamente in corsa e pronto a lottare fino all’ultimo minuto disponibile.

Sotto, il video con gol e highligths del match Psv Eindhoven-Milan 1-1 tratto da Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=5h-cEYp65po


Autore

Potrebbe interessarti...