Video Gol Borriello in Cesena-Juventus: zittite le critiche

RISULTATO FINALE CESENA-JUVE VIDEO GOL – Marco Borriello si è sbloccato ed è riuscito a segnare dopo tante critiche ricevute, proprio nel momento più importante della Juventus a Cesena, quando cioè tutti gli sforzi sembravano essere vani per...




RISULTATO FINALE CESENA-JUVE VIDEO GOL – Marco Borriello si è sbloccato ed è riuscito a segnare dopo tante critiche ricevute, proprio nel momento più importante della Juventus a Cesena, quando cioè tutti gli sforzi sembravano essere vani per ottenere tre punti importanti e mantenere a distanza il Milan per la corsa allo scudetto 2011-2012.

A dire il vero la grande occasione la aveva avuta pure Pirlo al nono minuto incaricato nel tirare un calcio di rigore per un tocco di mano di Moras, ma il fuoriclasse bianconero sbaglia e spara sul palo.

La Juventus inizia un lungo assedio alla porta del Cesena. Cresce la tensione e cresce il numero degli ammoniti che arriverà a sette alla fine. Ma è solamente grazie a Marco Borriello che, all’80° minuto di gioco, la Juve trova il successo che le permette di mantenersi a tre punti dal Milan a quattro gare dal termine del campionato.

Di seguito le immagini video del gol di Borriello in Cesena-Juventus 0-1. Borriello ha voluto dedicare il gol alla memoria dell”ex giocatore della Juventus Andrea Fortunato.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xqdmau_cesena-0-1-juventus_sport[/dailymotion]



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...