Verso il derby d’Italia Juventus-Inter: dal Calciomercato alla Diretta TV del 02/02/2014

Roma, 28 gen. – (NIN) – A conclusione della vicenda Vucinic-Guarin riguardante il calciomercato, la super sfida Juventus-Inter terminerà sul campo con il match in diretta tv del derby d’Italia in programma domenica 2 febbraio 2014,...




Roma, 28 gen. – (NIN) – A conclusione della vicenda Vucinic-Guarin riguardante il calciomercato, la super sfida Juventus-Inter terminerà sul campo con il match in diretta tv del derby d’Italia in programma domenica 2 febbraio 2014, in occasione del posticipo serale che chiuderà la 22esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Nelle ultime ore il dirigente bianconero Marotta ha chiuso ogni possibilità riguardante il trasferimento di Vucinic all’Inter: “Non abbiamo avuto nessun incontro con l’Inter.

Con Fassone la mano ce la siamo già stretta stamattina. Ma per Vucinic è una pagina chiusa”. Sembra proprio essere terminato il capitolo di calciomercato tra Inter e Juventus, in quanto anche Moratti si dice poco possibilistà sulla riapertura di una trattativa con la dirigenza bianconera: “Non credo Vucinic arriverà. Il pubblico sente rivalità con la Juventus”.

Walter Mazzarri sembra pure resistere sulla panchina dell’Inter nonostante il fatto che nelle ultime cinque partite giocate, ha rimediato tre sconfitte (tra cui la pesante eliminazione in Coppa Italia in casa dell’Udinese) e due pareggi, partite durante le quali la sua squadra ha segnato un solo gol, quello di Nagatomo, nel pareggio interno ottenuto contro il Chievo Verona il 13 gennaio.

La Juventus, la quale domenica giocherà senza Buffon espulso nella partita pareggiata contro la Lazio nell’ultima di campionato, ha 56 punti in classifica e imbattuta in Serie A da 13 partite (12 vittorie e un pareggio), mentre l’Inter, come dicevamo in piena crisi di gol, si trova a quota 33.

Da Torino, il derby d’Italia Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, entrambi canali in alta definizione. La partita di calcio avrà inizio alle ore 20:45 di domenica 2 febbraio 2014. (Fonte: NIN)



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...