Verona-Modena: Diretta TV Streaming OnLine (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Ancora qualche istante per il big match di oggi Verona-Modena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno 2012...




CALCIO IN DIRETTA TV – Ancora qualche istante per il big match di oggi Verona-Modena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno 2012 e prima di Capodanno 2013.

Il Verona, che e’ quarto in classifica con 40 punti dietro a Livorno 46 e Sassuolo 48 (prima dell’inizio di questa giornata di calcio), arriva dal pareggio sul campo dell’Empoli per 1-1 ottenuto mercoledi’ dopo la vittoria nella precedente giornata sulla Juve Stabia in casa

(1-0).

Il Modena (quarto dietro al Verona con 32 punti) nelle ultime tre partite ha ottenuto due vittorie e un pareggio, nell’ordine: Crotone 3-0, Vicenza 3-3 e Spezia 1-0. La partita di andata Modena-Verona era terminata sul risultato di parita’ 1-1.

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie B Verona-Modena in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Modena prenderà il via alle ore 18:00 di oggi, domenica 30 dicembre 2012.

L’incontro di calcio Verona-Modena potrà essere seguita in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...