Verona Milan Diretta Streaming, guardare Sky Serie A TIM Mediaset

  Verona-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 17 va in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Verona-Milan. Si gioca oggi lunedì 25 aprile 2016 per la 35a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà...




Verona Milan Diretta Streaming, guardare Rojadirecta Sky Serie A TIM Mediaset Oggi 25 aprile 2016

  Verona-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 17 va in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Verona-Milan. Si gioca oggi lunedì 25 aprile 2016 per la 35a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Luigi Delneri e Cristian Brocchi? 51 i precedenti nel massimo campionato tra Verona e Milan: bilancio a favore dei rossoneri che guidano per 24 vittorie a otto.

Una sola sconfitta per il Milan nelle ultime 11 partite di Serie A contro i veneti, cinque successi e altrettanti pareggi per i rossoneri. Milan e Verona sono le due squadre di questo campionato che hanno segnato più gol sugli sviluppi di corner (otto ciascuna). Una sola sconfitta per il Milan nelle ultime 11 partite di Serie A contro i veneti, cinque successi e altrettanti pareggi per i rossoneri.

Streaming Verona-Milan Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; Pazzini, Gomez. Allenatore Delneri. Squalificati: Viviani (1), Souprayen (1). Indisponibili: Fares, Luca Toni. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Honda; Carlos Bacca, Menez. Allenatore Brocchi. Squalificati: Alex (1), Mario Balotelli (1). Indisponibili: Niang, Luiz Adriano. Arbitro: Marco Di Bello.

Vedere Verona-Milan Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Verona-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono Verona-Milan in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...