Vedere JUVENTUS-SASSUOLO Streaming Diretta Calcio Serie A (oggi 11 marzo 2016)

Juventus-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Sassuolo. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 11/03/2016 per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima...




Vedere JUVENTUS SASSUOLO Streaming Rojadirecta Diretta Calcio gratis Serie A (oggi 11 marzo 2016)

Juventus-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Sassuolo. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 11/03/2016 per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima di ritorno. Il Sassuolo ha vinto lo scontro dell’andata (1-0) dopo che aveva raccolto un solo punto nelle cinque precedenti sfide di Serie A contro la Juventus.

I bianconeri vengono da un parziale in campionato di 17 vittorie ed un pareggio con l’ultima sconfitta sofferta in Serie A che risale proprio al 28 ottobre scorso contro i neroverdi. In particolare, la Vecchia Signora non subisce gol da nove partite consecutive in A e se dovesse chiudere con la porta inviolata anche contro il Sassuolo, stabilirebbe un nuovo record nella storia del campionato italiano.

Streaming Juventus-Sassuolo gratis: le formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. In panchina: Neto, Chiellini, Rugani, Evra, Padoin, Hernanes, Lemina, Sturaro, Asamoah, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Alex Sturaro, Bonucci, Sturaro, Hernanes. Indisponibili: Caceres. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Trotta, Falcinelli, N. Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Cannavaro, Terranova, Longhi, Gazzola, Pellegrini, Broh, Missiroli, Politano, Berardi. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: Defrel. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Laribi. Arbitro: Domenico Celi.

Vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Juventus-Sassuolo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...