Varese-Virtus Lanciano: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie Bwin) sul digitale Sky

DIRETTA PARTITA CALCIO – Formazioni pronte anche per Varese-Virtus Lanciano (con diretta TV streaming sul digitale Sky), ulteriore partita che si gioca oggi per la 23° giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Bella sfida quella proposta...




DIRETTA PARTITA CALCIO – Formazioni pronte anche per Varese-Virtus Lanciano (con diretta TV streaming sul digitale Sky), ulteriore partita che si gioca oggi per la 23° giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Bella sfida quella proposta oggi dal calendario di Serie B, con due squadre che arrivano da due vittorie consecutive. Il Varese (quarta forza del campionato con 36 punti dietro a Sassuolo, Livorno e Verona) nelle ultime partite (giocate tra l’altro in casa) ha battuto il Grosseto 4-0 e il Brescia 3-2.

Il Virtus Lanciano ha vinto invece, nelle ultime due partite, contro Novara 1-0 e Padova 2-1. All’andata, la partita di calcio Lanciano-Varese era terminata con il risultato di uno a due, vittoria ottenura in rimonta con i gol di Leonidas e Kone’ negli ultimi 20 minuti di gioco.

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di Serie B Varese-Virtus Lanciano in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Virtus Lanciano prenderà il via alle ore 15 di oggi, sabato 26 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...