VARESE-REGGINA: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie B

VARESE REGGINA DIRETTA – Due distanze a tenerle divise in questa Serie B, ma tanta voglia di arrivare nei piani alti della classifica: in questo turno infrasettimanale...

VARESE-REGGINA: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie BVARESE REGGINA DIRETTA – Due distanze a tenerle divise in questa Serie B, ma tanta voglia di arrivare nei piani alti della classifica: in questo turno infrasettimanale della 6a giornata il Varese è pronto ad affrontare davanti al proprio pubblico di casa la Reggina.

I lombardi sono ad 8 punti e sono reduci dal pareggio per 1-1 nella difficile gara esterna con l’Avellino; stesso risultato per i granata che non sono riusciti a vincere con il Novara.

La partita Varese-Reggina di Serie B verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming oggi 24 settembre 2013 a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 6 hd, con tutto il pre-partita che comprende le notizie importanti dagli altri stadi e le informazioni tattiche utili alla comprensione del match. Alle 20:45 il calcio d’inizio, con la possibilità per tutti gli abbonati di seguire il match in diretta streaming online su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...