Upside Down: dal 28 febbraio al cinema, video trailer del film con Kirsten Dunst

FILM IN USCITA AL CINEMA – Arriverà domani giovedi 28 febbraio nelle sale cinematografiche italiane “Upside Down“, film diretto da Juan Solanas....

Upside down

FILM IN USCITA AL CINEMA – Arriverà domani giovedi 28 febbraio nelle sale cinematografiche italiane “Upside Down“, film diretto da Juan Solanas. La pellicola è distribuita sia nel classico formato in 2D che nel formato 3D.

Protagonisti del film sono Kirsten Dunst e Jim Sturgess, affiancati nel cast da Timothy Spall, Heidi Hawkins, Don Jordan, Holly O’Brien e John MacLaren.  “Upside Down” è stato proiettato al momento solo in Russia, mentre l’esordio nei cinema americani è previsto per il 15 marzo 2013.

TRAMA – Adam ed Eden sono due ragazzi che vivono in due mondi sovrapposti l’uno all’altro.

Adam vive nel mondo di sotto, dove guardando verso il cielo può vedere il mondo di sopra, che ai suoi occhi appare capovolto. I due mondi sono collegati da un’enorme colonna e i contatti tra le persone dei due mondi sono proibiti. Un giorno Adam si reca per caso in un luogo proibito vicino a casa della zia Becky, dove incontra la bella Eden, che vive nel mondo di sopra. Tra i due sboccia presto l’amore, che è però messo a dura prova dal fatto che i due appartengono a mondi diversi che non possono entrare in contatto tra loro. Dopo essere stati scoperti i due verranno allontanati ma Adam è deciso più che mai a ritrovare la ragazza e unirsi per sempre a lei.

Sotto il trailer di “Upside Down“, da giovedì 28 febbraio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...