Una Notte Da Leoni 3: da oggi al cinema il gran finale della saga, video trailer

FILM IN USCITA – Arriva oggi giovedì 30 maggio nelle sale italiane il tanto atteso “Una Notte Da Leoni 3“, capitolo conclusivo della trilogia...

Una Notte Da Leoni 3

FILM IN USCITA – Arriva oggi giovedì 30 maggio nelle sale italiane il tanto atteso “Una Notte Da Leoni 3“, capitolo conclusivo della trilogia comica iniziata nel 2009.

Il film è diretto ancora una volta da Todd Phillips e vedrà di nuovo in azione il gruppo formato da Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha. New entry nel cast John Goodman (Il grande Lebowski) e Melissa McCarthy (Una Mamma Per Amica). Presente ancora una volta Ken Jeong nel ruolo dello scatenato Mr. Chow, fonte di risate garantita nei due film precedenti della serie e con un ruolo importante anche in questo terzo capitolo.

Una Notte Da Leoni 3” ha già debuttato nei cinema americani ottenendo un discreto successo di pubblico, secondo solo a “Fast & Furious 6“.

TRAMA – Dopo la morte del padre, Alan cade in una profonda crisi che costringerà i suoi familiari a consigliarne il ricovero in un ospedale psichiatrico. I suoi amici Phil, Doug e Stu si offrono di accompagnarlo ma durante il viaggio un nuovo imprevisto cambia i piani del gruppo. I quattro amici vengono infatti rapiti da Marshall (Goodman), un losco criminale che è stato derubato da Mr.Chow, il quale nel frattempo era scappato dalla prigione in cui era stato rinchiuso. Il criminale tiene in ostaggio Doug e incarica Phil, Stu ed Alan di ritrovare Mr.Chow in modo da riavere i soldi che quest’ultimo gli ha portato via.


Autore

Potrebbe interessarti...