Ultime notizie Diretta TV Streaming di BRESCIA-PALERMO sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Brescia-Palermo è una gara tutta da seguire in questa 7a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 5 ottobre 2013 alle ore...

Ultime notizie Diretta TV Streaming di BRESCIA-PALERMO sul digitale Sky Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Brescia-Palermo è una gara tutta da seguire in questa 7a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 5 ottobre 2013 alle ore 15 allo Stadio Rigamonti di Brescia e che vede affrontarsi due grandi squadre che hanno contribuito a rendere grande la Serie A, ma che ora sono nel campionato cadetto col sogno della promozione.

Tutti gli appassionati potranno vedere la gara in diretta tv streaming su Sky.

Il Brescia arriva si trova a metà classifica ed ha pareggiato col Carpi senza riuscire a siglare una rete, per poi perdere con il Latina. Il Palermo è in pieno rinnovamento tattico e tecnico e giunge a questo turno di B dopo la sconfitta subita nel campo del Bari, ma la vittoria con la Juve Stabia. La partita di calcio Brescia-Palermo avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 5 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...